sei in >archivio

Le procedure di Licenziamento

Diffida Amministratore Delegato Autogrill S.p.A. Gianmario Tondato Da Ruos per il mancato rilascio delle competenze ai dipendenti cessati.pdf

Diffida Direttore del Personale e Relazioni Industriali di Autogrill S.p.A. Stefano Mauro per il mancato rilascio delle competenze ai dipendenti cessati.pdf

Richiesta proclamazione sciopero nazionale in occasione della manifestazione nazionale del 25 ottobre 2014.pdf

Note Associative sulla creazione da parte di Autogrill S.p.A. della Shopping Box destinata a tutti i lavoratori Autogrill assunti a tempo indeterminato.pdf

Comunicazione dott. Roberto Colombo di adesione morale alla manifestazione nazionale del 25 ottobre 2014 promossa dalla CGIL.pdf

Richiesta solidarietà al gruppo Autisti G.T. a sostegno dei lavoratori Autogrill S.p.A. in occasione della manifestazione nazionale del 25 ottobre 2014.pdf

Adesione morale Associazione Nazionale alla manifestazione nazionale del 25 ottobre 2014 promossa dalla CGIL.pdf

Messaggio nuovo segretario generale Filcams CGIL dott.ssa Maria Grazia Gabrielli.pdf

Segnalazione su stato immagine del punto di vendita Autogrill di Esino ovest.pdf

Nota Associazione Nazionale per il nuovo incarico del dott. Roberto Colombo alla guida della rete Italia al posto di Alessandra De Gaetano.pdf

Nota Associazione Nazionale per la scomparsa del titolare delle autolinee Casadei.pdf

Nota Associazione Nazionale all' A.D. Tondato da Ruos per la chiusura da parte Istituzionale di Milano del punto di vendita Duomo Store a seguito dell'emergenza sanitaria per la presenza di blatte.pdf

Nota Associazione Nazionale su attività Istituzionale ispettiva e conseguente chiusura del punto di vendita Duomo Store a seguito dell'emergenza sanitaria per la presenza di blatte.pdf

Nota Associaizone Nazionale all'A.D. Tondato da Ruos sulle Iniziative commerciali riservate agli autisti di pullman, alle guide turistiche e agli autisti professionali.pdf

Diffida Associazione Nazionale contro l'A.D. Tondato da Ruos sulla gestione del microclima nei punto di vendita Autogrill della rete Italia.pdf

Diffida Associazione Nazionale contro Stefano Mauro, capo delle Relazioni Industriali e del Personale sulla gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf

Diffida Associazione Nazionale contro Nicola Caramaschi capo dell'Ufficio Sicurezza e Qualità sulla gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf

Richiesta chiarimenti sul microclima nei punti di vendita Autogrill nella provincia di Savona da parte del PSAL ASL 2 Liguria.pdf

Risposta Associazione Nazionale alla richiesta di integrazione informazioni sul microclima in Autogrill da parte dell'Ufficio PSAL ASL 2 Liguria.pdf

Nota Direzione Provinciale del Lavoro di La Spezia su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf

Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Udine su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf

Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Frosinone su segnalazione AssociazioneNazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf

Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Salerno su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf

Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Avellino su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf

Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Pistoia su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf

Trasmissione documentazione alle istituzioni di Roma Capitale sulla possibile cessione del ramo d'azienda Autogrill di Roma Corso.pdf

Nota Associazione Nazionale al Questore di Roma dott. Massimo Maria Mazza su operato degli uomini della Polizia di Stato a in occasione della manifestazione nazionale del 16 maggio 2014 promossa a sostegno dei lavoratori di Roma Corso e contro i licenziamenti in Autogrill.pdf

Iniziativa Associazione Nazionale a sostegno dei lavoratori di Roma Corso e contro le politiche di relazioni industriali dell'Azienda e i tagli al personale in tutta Italia.pdf

Richiesta Associazione Nazionale di una convocazione istituzionale sulla possibile trattativa di cessione del ramo d’azienda Autogrill di Roma Corso.pdf

Richiesta autorizzazione al Sindaco di Roma Ignazio dott. Marino per la manifestazione nazionale dipendenti Autogrill a sostegno dei lavoratori di Roma Corso.pdf

Richiesta adesione Istituti Alberghieri di Roma alla manifestazione nazionale dipendenti Autogrill contro i licenziamenti di Roma Corso.pdf

Comunicazione Associazione Nazionale alla Questura di Roma per una pubblica manifestazione per il giorno 16 maggio 2014 a sostegno dei lavoratori di Roma Corso.pdf

Diffida amministratore delegato Autogrill Gianmario Tondato da Ruos all'utilizzo di diverse politiche di utilizo di contestazioni disciplinari elevate ai sensi dell'art. 7 legge 300/70 inerente l'inadempimento obblighi contrattuali.pdf

Diffida Group Chief HR & Organization Autogrill Alessandro Preda all'utilizzo di diverse politiche di utilizo di contestazioni disciplinari elevate ai sensi dell'art. 7 legge 300/70 inerente l'inadempimento obblighi contrattuali.pdf

Diffida Capo del Personale e Relazioni Industriali Autogrill Stefano Mauro all'utilizzo di diverse politiche di utilizo di contestazioni disciplinari elevate ai sensi dell'art. 7 legge 300/70 inerente l'inadempimento obblighi contrattuali.pdf

Segnalazione Associazione Nazionale su presunte distorsioni della concorrenza relative ad alcune gare per l'affidamento dei servizi di ristorazione presso aree di servizio autostradali 2014.pdf

Istruttoria Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato su presunte distorsioni della concorrenza per l'affidamento dei servizi di ristorazione autostradali.pdf

Richiesta Associazione Nazionale alle Segreterie Nazionali di categoria circa il mancato accordo per la detassazione per l'anno 2013.pdf

Richiesta Associazione Nazionale a Gianmario Tondato da Ruos su errata compilazione CUD anno 2014 da parte di Autogirll spa

Adesione Associazione Nazionale allo sciopero promosso dall'UGL Terziario per il rinnovo del CCNL.pdf

Jackpot 70.000€ Rapinato l'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda (PC).pdf

Diffida Associazione Nazionale all' A.D. Gianmario Tondato Da Ruos all'adozione di diverse politiche di sicurezza dei Lavoratori di Autogrill S.p.A. .pdf

Lettera al Segretario Generale della CGIL Susanna Camussso: 22 marzo 2002 / 22 marzo 2014 - dodici anni di articolo 18.pdf

Sollecito Associazione Nazionale a Gianmario Tondato Da Ruos A.D. di Autogrill S.p.A. per il rilascio cud anno 2014.pdf

Richiesta Associazione Nazionale di rilascio copia dell'accordo sindacale Autogrill di Capodichino all'Assessore Regionale Campania del Lavoro.pdf

Richiesta Associazione Nazionale di rilascio copia dell'accordo sincacale Autogrill di Capodichino all'ente Bilaterale del Turismo di Milano.pdf

Risposta dell'Ente Bilaterale di Milano alla richiesta di rilascio copia dell'accordo sindacale Autogirll di Capotichino (NA).pdf

Nota Associazione Nazionale su trasferimenti lavoratori tra i punti di vendita di Conero Est e Conero Ovest.pdf

Richiesta Associazione Nazionale alle Istituzioni della regione Campania a sostegno dei lavoratori Autogrill di Capodichino (NA) in procedura di licenziamento.pdf

Richiesta Associazione Nazionale alla Presidenza della Repubblica Italiana sulle motivazioni della concessione dell'Alto Patronato del Presidente Giorgio Napolitano alla manifestazione "Oscar di Bilancio" assegnato ad Autogrill S.p.A. .pdf

Nota Associazione Nazionale al Questore di Milano dott. Luigi Savina su operato uomini della Polizia di Stato a in occasione della manifestazione nazionale dei dipendenti Autogrill del 13 dicembre 2013 contro il management e le relazioni industriali.pdf

Riscontro Segretario Regionale Unione Sindacale di Base Lombardia su adesione alla manifestazione nazionale del 13 dicembre 2013.pdf

Manifestazione nazionale dipendenti Autogrill 13 dicembre 2013 contro il management aziendale, contro i licenziamenti e contro le relazioni industriali di Autogrill presso la Direzione Generale di Rozzano (MI).pdf

Interrogazione parlamentare contro la chiusura del deposito Autogrill di Pieve Emanuele.pdf

Adesione UGL Nazionale Terziario alla manifestazione nazionale dei dipendenti Autogrill del 13 dicembre 2013 presso la Direzione Generale di Rozzano (MI).pdf

Comunicato UGL Nazionale Terziario sull'adesione alla manifestazione del 13 dicembre 2013 (collegamento diretto sul sito UGL)

Sollecito Associazione Nazionale per il risarcimento dei danni subiti alle auto dei dipendenti Autogrill presso il punto di vendita di Conero Est.pdf

Richiesta autorizzazione alla manifestazione nazionale dipendenti Autogrill del 13 dicembre 2013 al sindaco di Rozzano dott. Enrico Gaeta.pdf

Comunicazione dell'iniziativa nazionale dei dipendenti Autogrill contro le relazioni industriali e i tagli del personale nei punti di vendita in tutta italia.pdf

Richiesta Associazione Nazionale di uscire dalla Federazione Italiana Pubblici Esercizi.pdf

Richiesta Associazione Nazionale dipendenti Autogrill sulla videosorvegianza nei locali Autogrill della rete Italia.pdf

Comunicazione Associazione Nazionale alle Segreterie Nazionali di categoria circa la chiusura del punto di vendita Autogrill di Malpensa 1.pdf

Richiesta Associazione Nazionale al Presidente degli Aeroporti di Roma circa eventuali precettazioni inerenti lo sciopero nazionale del 31 ottobre 2013.pdf

Richiesta Associazione Nazionale all A.D. Gianmario Tondato Da Ruos circa l'esercizio diritti in materia di protezione dati personali per i sistemi di videosorveglianza in Autogrill.pdf

Comunicazione Associazione Nazionale di solidarietà all'Associazione Nazionale Vittime del Vajont.pdf

Riscontro Associazione Nazionale Vittime del Vajont.alla solidarietà manifestata dall'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill.pdf

Adesione dell' Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill allo Sciopero Generale del 18 ottobre 2013 promosso dall'Unione Sindacale di Base (il link si collega al sito nazionale USB).

Adesione dell'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill allo sciopero generale del 18 ottobre 2013 promosso dall'Unione Sindacale di Base.pdf

Richiesta solidarietà ai lavoratori Autogrill da parte dell'Unione Sindacale di Base durante lo sciopero generale del 18 ottobre 2013.pdf

Comunicazione Associazione Nazionale al Segretario Generale della FIOM Maurizio Landini in occasione della Manifestazione Nazionale "Costituzione: La Via Maestra" del 12 ottobre 2013.pdf

Adesione dell'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill alla Manifestazione Nazionale del 12 ottobre 2013 "Costituzione: La Via Maestra".pdf