sei in >archivio

Diffida Gianmario Tondato Da Ruos A.D. Autogrill S.p.A. sul divieto di effettuare il pranzo durante la pausa contrattuale prevista dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e dal Contratto Integrativo Aziendale.pdf
Diffida Alessandro Preda HR. Autogrill S.p.A. sul divieto di effettuare il pranzo durante la pausa contrattuale prevista dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e dal Contratto Integrativo Aziendale.pdf
Diffida Roberto Colombo Capo Vendite Europa Autogrill S.p.A. sul divieto di effettuare il pranzo durante la pausa contrattuale prevista dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e dal Contratto Integrativo Aziendale.pdf
6 Agosto 2015: A 70 anni dalla distruzione atomioca di Hiroshima l'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill ricorda quanti persero la vita.
I Lavoratori Autogrill di Cantagallo (BO) scioperano contro il clima delle relazioni industriali
Comunicazione Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill alle Segreterie OO.SS. nazionali sulla paventata disdetta del Contratto Integrativo Aziendale da parte di Autogrill S.p.A. e relativa richiesta di incontro per il giorno 28 maggio 2015
Richiesta incontro Autogrill S.p.A. con le Organizzazioni Sindacali 28 maggio 2015
Nota del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali circa le inadempienze sulla gestione dei servizi igienici nei locali della società Autogrill S.p.a - selva candida interna.pdf
Messaggio Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill alla Presidenza Nazionale A.N.E.D.in occasione del 70 esimo anniversario della liberazione del campo di maunthausen-gusen.pdf
Messaggio Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill alla Presidenza Nazionale A.N.P.I. in occasione del 70 esimo anniversario della Liberazione.pdf
Esposto Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill alla dott.ssa Roberta Chersevani presidente ordine dei medic FNOMCeO su abusi malattia in Autogrill S.p.A..pdf
Messaggio Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill al dott. Rodolfo Maria Sabelli Presidente Associazione Nazionale Magistrati in occasione della Strage di Milano.pdf
Adesione morale dell'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill allo sciopero nazionale del 25 aprile 2015 per il rinnovo del CCNL pubblici esercizi.pdf
Richiesta Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill di apertura dello stato d'agitazione e pacchetto ore di sciopero contro il management Autogrill spa.pdf
Adesione morale dell'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill alla manofestazione nazionale del 28 marzo 2015 promossa dalla fiom.pdf
Diffida Gianmario Tondato Da Ruos A.D. Autogrill S.p.A. circa la gestione dei corsi HACCP in Autogrill.pdf
Diffida Alessandro Preda Capo del Personale e delle Relazioni Industriali Autogrill S.p.A. circa la gestione dei corsi HACCP in Autogrill.pdf
Comunicazione dott. Roberto Colombo su mancata risoluzione dell'utilizzio dei w.c. in Autogrill per i diversamente abili.pdf
Comunicazione dott. ing. orile fagioli - capo compartimento anas lazio su gestione wc destinati ai disabili in autogrill.pdf
Richiesta attivazione Segreterie Nazionali di Categoria contri i paventati esuberi dichiarati da Autogrill S.p.A.
Concocazione Assemblea dei Soci anno 2015.pdf
Adesione morale dell'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill alla collega e delegata Filcams CGIL licenziata da autogrill nel punto di vendita di Montepulciano (SI).pdf
Richiesta adesione morale dell'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill all'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.pdf
Richiesta chiarimenti alla segreteria nazionale FILCAMS circa le modalità applicative in Autogrill dello sciopero nazionale del 12 dicembre.pdf
Adesione dell'Associazione Nazionale allo sciopero generale del 12 dicembre promosso dalla CGIL.pdf
Diiffida direttore autogrill centro commerciale il sole "Castelfranco Veneto" su modalità consegna shopping bag.pdf
Diffida Amministratore Delegato Autogrill S.p.A. Gianmario Tondato Da Ruos per il mancato rilascio delle competenze ai dipendenti cessati.pdf
Diffida Direttore del Personale e Relazioni Industriali di Autogrill S.p.A. Stefano Mauro per il mancato rilascio delle competenze ai dipendenti cessati.pdf
Richiesta proclamazione sciopero nazionale in occasione della manifestazione nazionale del 25 ottobre 2014.pdf
Note Associative sulla creazione da parte di Autogrill S.p.A. della Shopping Box destinata a tutti i lavoratori Autogrill assunti a tempo indeterminato.pdf
Comunicazione dott. Roberto Colombo di adesione morale alla manifestazione nazionale del 25 ottobre 2014 promossa dalla CGIL.pdf
Richiesta solidarietà al gruppo Autisti G.T. a sostegno dei lavoratori Autogrill S.p.A. in occasione della manifestazione nazionale del 25 ottobre 2014.pdf
Adesione morale Associazione Nazionale alla manifestazione nazionale del 25 ottobre 2014 promossa dalla CGIL.pdf
Messaggio nuovo segretario generale Filcams CGIL dott.ssa Maria Grazia Gabrielli.pdf
Segnalazione su stato immagine del punto di vendita Autogrill di Esino ovest.pdf
Nota Associazione Nazionale per il nuovo incarico del dott. Roberto Colombo alla guida della rete Italia al posto di Alessandra De Gaetano.pdf
Nota Associazione Nazionale per la scomparsa del titolare delle autolinee Casadei.pdf
Nota Associazione Nazionale all' A.D. Tondato da Ruos per la chiusura da parte Istituzionale di Milano del punto di vendita Duomo Store a seguito dell'emergenza sanitaria per la presenza di blatte.pdf
Nota Associazione Nazionale su attività Istituzionale ispettiva e conseguente chiusura del punto di vendita Duomo Store a seguito dell'emergenza sanitaria per la presenza di blatte.pdf
Nota Associaizone Nazionale all'A.D. Tondato da Ruos sulle Iniziative commerciali riservate agli autisti di pullman, alle guide turistiche e agli autisti professionali.pdf
Diffida Associazione Nazionale contro l'A.D. Tondato da Ruos sulla gestione del microclima nei punto di vendita Autogrill della rete Italia.pdf
Diffida Associazione Nazionale contro Stefano Mauro, capo delle Relazioni Industriali e del Personale sulla gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf
Diffida Associazione Nazionale contro Nicola Caramaschi capo dell'Ufficio Sicurezza e Qualità sulla gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf
Richiesta chiarimenti sul microclima nei punti di vendita Autogrill nella provincia di Savona da parte del PSAL ASL 2 Liguria.pdf
Risposta Associazione Nazionale alla richiesta di integrazione informazioni sul microclima in Autogrill da parte dell'Ufficio PSAL ASL 2 Liguria.pdf
Nota Direzione Provinciale del Lavoro di La Spezia su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf
Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Udine su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf
Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Frosinone su segnalazione AssociazioneNazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf
Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Salerno su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf
Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Avellino su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf
Nota Direzione Provinciale del Lavoro di Pistoia su segnalazione Associazione Nazionale circa la gestione del microclima nei punti di vendita Autogrill della rete Italia.pdf
Trasmissione documentazione alle istituzioni di Roma Capitale sulla possibile cessione del ramo d'azienda Autogrill di Roma Corso.pdf
Nota Associazione Nazionale al Questore di Roma dott. Massimo Maria Mazza su operato degli uomini della Polizia di Stato a in occasione della manifestazione nazionale del 16 maggio 2014 promossa a sostegno dei lavoratori di Roma Corso e contro i licenziamenti in Autogrill.pdf
Iniziativa Associazione Nazionale a sostegno dei lavoratori di Roma Corso e contro le politiche di relazioni industriali dell'Azienda e i tagli al personale in tutta Italia.pdf
Richiesta Associazione Nazionale di una convocazione istituzionale sulla possibile trattativa di cessione del ramo d’azienda Autogrill di Roma Corso.pdf
Richiesta autorizzazione al Sindaco di Roma Ignazio dott. Marino per la manifestazione nazionale dipendenti Autogrill a sostegno dei lavoratori di Roma Corso.pdf
Richiesta adesione Istituti Alberghieri di Roma alla manifestazione nazionale dipendenti Autogrill contro i licenziamenti di Roma Corso.pdf
Comunicazione Associazione Nazionale alla Questura di Roma per una pubblica manifestazione per il giorno 16 maggio 2014 a sostegno dei lavoratori di Roma Corso.pdf
Richiesta Associazione Nazionale di solidarietà alle istituzioni contro i licenziamenti autogrill nel locale di roma corso.pdf
Diffida amministratore delegato Autogrill Gianmario Tondato da Ruos all'utilizzo di diverse politiche di utilizo di contestazioni disciplinari elevate ai sensi dell'art. 7 legge 300/70 inerente l'inadempimento obblighi contrattuali.pdf
Diffida Group Chief HR & Organization Autogrill Alessandro Preda all'utilizzo di diverse politiche di utilizo di contestazioni disciplinari elevate ai sensi dell'art. 7 legge 300/70 inerente l'inadempimento obblighi contrattuali.pdf
Diffida Capo del Personale e Relazioni Industriali Autogrill Stefano Mauro all'utilizzo di diverse politiche di utilizo di contestazioni disciplinari elevate ai sensi dell'art. 7 legge 300/70 inerente l'inadempimento obblighi contrattuali.pdf
Segnalazione Associazione Nazionale su presunte distorsioni della concorrenza relative ad alcune gare per l'affidamento dei servizi di ristorazione presso aree di servizio autostradali 2014.pdf
Istruttoria Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato su presunte distorsioni della concorrenza per l'affidamento dei servizi di ristorazione autostradali.pdf
Richiesta Associazione Nazionale alle Segreterie Nazionali di categoria circa il mancato accordo per la detassazione per l'anno 2013.pdf
Richiesta Associazione Nazionale a Gianmario Tondato da Ruos su errata compilazione CUD anno 2014 da parte di Autogirll spa
Adesione Associazione Nazionale allo sciopero promosso dall'UGL Terziario per il rinnovo del CCNL.pdf
Jackpot 70.000€ Rapinato l'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda (PC).pdf
Diffida Associazione Nazionale all' A.D. Gianmario Tondato Da Ruos all'adozione di diverse politiche di sicurezza dei Lavoratori di Autogrill S.p.A. .pdf
Lettera al Segretario Generale della CGIL Susanna Camussso: 22 marzo 2002 / 22 marzo 2014 - dodici anni di articolo 18.pdf
Sollecito Associazione Nazionale a Gianmario Tondato Da Ruos A.D. di Autogrill S.p.A. per il rilascio cud anno 2014.pdf
Richiesta Associazione Nazionale di rilascio copia dell'accordo sindacale Autogrill di Capodichino all'Assessore Regionale Campania del Lavoro.pdf
Richiesta Associazione Nazionale di rilascio copia dell'accordo sincacale Autogrill di Capodichino all'ente Bilaterale del Turismo di Milano.pdf
Risposta dell'Ente Bilaterale di Milano alla richiesta di rilascio copia dell'accordo sindacale Autogirll di Capotichino (NA).pdf
Nota Associazione Nazionale su trasferimenti lavoratori tra i punti di vendita di Conero Est e Conero Ovest.pdf
Richiesta Associazione Nazionale alle Istituzioni della regione Campania a sostegno dei lavoratori Autogrill di Capodichino (NA) in procedura di licenziamento.pdf
Richiesta Associazione Nazionale alla Presidenza della Repubblica Italiana sulle motivazioni della concessione dell'Alto Patronato del Presidente Giorgio Napolitano alla manifestazione "Oscar di Bilancio" assegnato ad Autogrill S.p.A. .pdf
Nota Associazione Nazionale al Questore di Milano dott. Luigi Savina su operato uomini della Polizia di Stato a in occasione della manifestazione nazionale dei dipendenti Autogrill del 13 dicembre 2013 contro il management e le relazioni industriali.pdf
Riscontro Segretario Regionale Unione Sindacale di Base Lombardia su adesione alla manifestazione nazionale del 13 dicembre 2013.pdf
Manifestazione nazionale dipendenti Autogrill 13 dicembre 2013 contro il management aziendale, contro i licenziamenti e contro le relazioni industriali di Autogrill presso la Direzione Generale di Rozzano (MI).pdf
Interrogazione parlamentare contro la chiusura del deposito Autogrill di Pieve Emanuele.pdf
Adesione UGL Nazionale Terziario alla manifestazione nazionale dei dipendenti Autogrill del 13 dicembre 2013 presso la Direzione Generale di Rozzano (MI).pdf
Comunicato UGL Nazionale Terziario sull'adesione alla manifestazione del 13 dicembre 2013 (collegamento diretto sul sito UGL)
Sollecito Associazione Nazionale per il risarcimento dei danni subiti alle auto dei dipendenti Autogrill presso il punto di vendita di Conero Est.pdf
Richiesta autorizzazione alla manifestazione nazionale dipendenti Autogrill del 13 dicembre 2013 al sindaco di Rozzano dott. Enrico Gaeta.pdf
Comunicazione dell'iniziativa nazionale dei dipendenti Autogrill contro le relazioni industriali e i tagli del personale nei punti di vendita in tutta italia.pdf
Richiesta Associazione Nazionale di uscire dalla Federazione Italiana Pubblici Esercizi.pdf
Richiesta Associazione Nazionale dipendenti Autogrill sulla videosorvegianza nei locali Autogrill della rete Italia.pdf
Comunicazione Associazione Nazionale alle Segreterie Nazionali di categoria circa la chiusura del punto di vendita Autogrill di Malpensa 1.pdf
Richiesta Associazione Nazionale al Presidente degli Aeroporti di Roma circa eventuali precettazioni inerenti lo sciopero nazionale del 31 ottobre 2013.pdf
Richiesta Associazione Nazionale all A.D. Gianmario Tondato Da Ruos circa l'esercizio diritti in materia di protezione dati personali per i sistemi di videosorveglianza in Autogrill.pdf
Comunicazione Associazione Nazionale di solidarietà all'Associazione Nazionale Vittime del Vajont.pdf
Riscontro Associazione Nazionale Vittime del Vajont.alla solidarietà manifestata dall'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill.pdf
Adesione dell' Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill allo Sciopero Generale del 18 ottobre 2013 promosso dall'Unione Sindacale di Base (il link si collega al sito nazionale USB).
Adesione dell'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill allo sciopero generale del 18 ottobre 2013 promosso dall'Unione Sindacale di Base.pdf
Richiesta solidarietà ai lavoratori Autogrill da parte dell'Unione Sindacale di Base durante lo sciopero generale del 18 ottobre 2013.pdf
Comunicazione Associazione Nazionale al Segretario Generale della FIOM Maurizio Landini in occasione della Manifestazione Nazionale "Costituzione: La Via Maestra" del 12 ottobre 2013.pdf
Adesione dell'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill alla Manifestazione Nazionale del 12 ottobre 2013 "Costituzione: La Via Maestra".pdf