sei in > attività

L'associazione è impegnata nel fornire informazioni e assistenza ai soci e ai simpatizzanti mediante comunicazioni sul canali di comunicazione associativi nonché mediante gli indirizzi e.mail appositamente dedicati alle necessità.

L'associazione ha seguito e aderito alla gestione delle singole emergenze che si sono verificate in questi ultimi anni e che hanno visto la chisura di numerosi punti di vendita e la sistemazione dei colleghi coinvolti.

Attualmente l'associazione è impegnata nella creazione della campagna di informazione dal titolo:" Il lavoro è un bene prezioso, non una merce di scambio" nella quale ha chiesto l'adesione morale agli illustrissimi Sindaci e Presidenti di Provincia e Regione coinvolti nel licenziamento collettivo di 140 dipendenti sulla rete autostradale di autogrill spa.

la campagna è visionabile all'url http://www.associazionenazionaledipendentiautogrill.it/campagnainformativa.asp