\\ Home Page : Articolo : Stampa
Benvenuto
Di Admin (del 01/11/2005 @ 00:00:01, in dBlog, linkato 14 volte)

Caro Visitatore,

è per me un grande piacere averLa ospite in questo sito interamente dedicato all'Associazione Nazionale Dipendenti Autogrill.

Qualunque siano state le ragioni che L’hanno portata a questa home page, ricerca di pagine web, interessi culturali o di carattere sociale, qualunque siano state le Sue motivazioni, sarà  un piacere sapere di esserLe stati d’aiuto e di farLe conoscere gli obiettivi che cerchiamo di perseguire e le attività nella cui realizzazione siamo impegnati.

Molte delle notizie contenute in questo web si riferiscono alla nostra attività complessiva ed è per questo che La invitiamo a prendere visione con spirito di partecipazione, perché anche alla luce delle Sue critiche e delle Sue osservazioni, saremo in grado di migliorare.

Un sito WEB non potrà certo trasmettere lo spirito che da sempre ci anima, ma certamente potrà diventare un ottimo mezzo per farLe conoscere il nostro Sodalizio.

Consentitemi di rinnovare, a tutti, il mio più lieto e caloroso benvenuto!