sei in > procedura di licenziamento per n. 140 dipendenti di Autogrill S.p.A. dislocati sulla rete autostradale - locale di fratta sud

in data 23 gennaio 2013 Stefano Mauro, quale procuratore legale speciale della Società Autogrill S.p.A., ha comunicato l’avvio della procedura di licenziamento collettivo per n. 140 lavoratori, in riferimento ai punti di vendita ubicati nel Vostro territorio sul canale autostradale.

Il totale dei locali che registrano un esubero strutturale di personale è di 60 ubicati  “a macchia di leopardo” sull’intera rete, individuati secondo i dati economici e di bilancio della Società, i dati di vendita, produttività, ore lavorate e “profittabilità” relativi al canale autostradale.

All’interno del documento di 20 pagine l’Azienda individua i 140 esuberi indicandone il profilo professionale e il livello orario di occupazione riassumibile in:

• 79 dipendenti con orario full time (40 ore settimanali) tra i quali: 11 manager; 15 responsabili del servizio (livello individuabile in quello di capo reparto); 53 operatori;
  • 61 operatori con orario part time (solitamente tra 24 o 28 ore settimanali)

Nel locale di Fratta Sud, sito sull'autostrada A04 Trieste Venezia/Mestre km 60.8 nel Comune di Portogruaro (VE) autogrill S.p.A. dichiara di avere l'esubero di n. 1 dipendente su un organico di 30 unità tra i quali:

• nr 1 operatore pluriservzio con orario part time.

Il locale Fratta Sud