sei in > procedura di licenziamento per n. 140 dipendenti di Autogrill S.p.A. dislocati sulla rete autostradale - locali di teano est e teano ovest

in data 23 gennaio 2013 Stefano Mauro, quale procuratore legale speciale della Società Autogrill S.p.A., ha comunicato l’avvio della procedura di licenziamento collettivo per n. 140 lavoratori, in riferimento ai punti di vendita ubicati nel Vostro territorio sul canale autostradale.

Il totale dei locali che registrano un esubero strutturale di personale è di 60 ubicati  “a macchia di leopardo” sull’intera rete, individuati secondo i dati economici e di bilancio della Società, i dati di vendita, produttività, ore lavorate e “profittabilità” relativi al canale autostradale.

All’interno del documento di 20 pagine l’Azienda individua i 140 esuberi indicandone il profilo professionale e il livello orario di occupazione riassumibile in:

• 79 dipendenti con orario full time (40 ore settimanali) tra i quali: 11 manager; 15 responsabili del servizio (livello individuabile in quello di capo reparto); 53 operatori;
  • 61 operatori con orario part time (solitamente tra 24 o 28 ore settimanali)

Nel locale di Teano Est, sito sull'autostrada A1 Milano Napoli Km 708.4 tra Capua e Caianello direzione Roma nel Comune di Teano (CE), autogrill S.p.A. dichiara di avere l'esubero di n. 4 dipendenti su un organico di 38 unità tra i quali:

• nr 1 manager offerta e servizio con orario full time;
  • nr 2 responsabili del servizio con orario full time;
  • nr 1 operatore plurservizio con orario full time.

Il locale Teano Est

Nel locale di Teano Ovest, sito sull'autostrada A1 Milano Napoli Km 708.4 tra Capua e Caianello nel Comune di Teano (CE), autogrill S.p.A. dichiara di avere l'esubero di n. 1 dipendente su un organico di 18 unità tra i quali:

• nr 1 responsabile del servizio con orario full time;

.